Le informazioni più utili
Appuntamento
Per fissare un appuntamento con il nostro studio potete rivolgervi al nostro Management-team dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 15.00.

Orthoplus - Bolzano
Via Talvera 2c
39100 Bolzano

Tel. +39 0471 976 433
Fax +39 0471 976 855
info@orthoplus.bz.it
Visite
Vi chiediamo gentilmente di portare carta d’identità, tessera sanitaria ed eventuali radiografie ed esami fatti. Questi documenti verranno richiesti al momento dell’accettazione.
Ricovero in clinica
Se il trattamento concordato fra medico e paziente prevede un intervento chirurgico, verranno effettuati prima esami come, prelievo del sangue, ECG, visita anestesiologica e altri esami specifici per ridurre al minimo ogni rischio in fase di operazione.

In base all’intervento sono possibili varie procedure:

Trattamenti ambulatoriali: il paziente lascia la clinica già il giorno dell’operazione

Day Surgery/Day Hospital: il paziente viene dimesso dopo 24 ore e può trascorrere la notte in clinica in caso di necessità.

Accettazione standard: il paziente è ricoverato in clinica per un periodo che supera le 24 ore. 

Rimborso spese

Rimborso spese per interventi chirurgici

Se siete residenti in provincia di Bolzano o iscritti al servizio sanitario provinciale, avete diritto, indipendentemente dal vostro reddito o proprietà, a un rimborso parziale delle spese sostenute da parte dell’azienda sanitaria. Informazioni più specifiche sono reperibili presso l’ufficio provinciale competente, ma siamo lieti di aiutarvi anche noi.

In caso di assicurazione medica privata, vi consigliamo di rivolgervi direttamente alla vostra compagnia assicurativa.

In ogni caso è fondamentale che prima del ricovero vi rechiate presso il vostro medico di base per ricevere l’impegnativa necessaria.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK