Attivi dal 1980

Competenza & esperienza

Ortho+ fu fondata già nel 1980 come studio medico associato dal Dott. Günther Ziernhöld e il Dott. Heinz Stuflesser a Bolzano. Con il passare degli anni il segno + è stato sostituito dalla parola PLUS (più) e il nostro studio medico è diventato il punto di riferimento per pazienti affetti da patologie ortopediche e traumatologiche della spina dorsale, spalla, mano, anca, ginocchio e piede.

Oggi a OrthoPlus sono lieti di assistervi i medici Dott. Christoph Frontull, Dott. Robert Gruber, Dott. Markus Mayr, Dott. Peter Moroder, Dott. Thomas Oberhofer e Dott. Florian Perwanger, che insieme sono in grado di coprire tutti i campi di specializzazione dell’ortopedia e traumatologia.

Novità

04.07.2017
I medici dello studio ORTHOPLUS di Bolzano
31.03.2017
L‘atleta master altoatesino Dott. Thomas Oberhofer è ritornato
17.06.2016
Il giorno 13.06.2016 potevamo dare il benvenuto nel nostro studio al famoso produttore discografico e compositore, Giorgio Moroder della Val Gardena.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK